Villa Kofler Wonderland Resort

Streda Dolomites, 63
38031 - Campitello di Fassa
Trento - Italia

Tel. +39 0462 750444

info@villakofler.it


Comoda a tutto!

Dall’Hotel si raggiunge facilmente la vicina Funivia del Col Rodella che vi porterà direttamente sulle piste da sci e snowboard ed è collegata con il famoso Giro dei Quattro Passi “Sella Ronda” il quale collega le zone sciistiche del Pordoi e Belvedere a Canazei, Arabba, la Val Badia e la Val Gardena. Il “Sellaronda” rientra nel comprensorio sciistico più grande del mondo il “Dolomiti Superski”.

Vicinissima al nostro Hotel vi è anche la stupenda Pista di Fondo della Marcialonga la quale si sviluppa per 70 chilometri dalla Val di Fassa alla Val di Fiemme.

In Val di Fassa non manca la possibilità di fare passeggiate ed escursioni a piedi o con le “ciaspole” in luoghi incontaminati e circondati da boschi incantati.

Con la funivia del Col Rodella si raggiunge quota 2.390 metri sul livello del mare ed in estate è il luogo di partenza ideale per tante escursioni e passeggiate sia a piedi sia in mountain bike nonché punto strategico per lanciarsi con deltaplano e parapendio.

Da qui potrete ammirare moltissime delle suggestive cime del Trentino e dell’Alto Adige tra cui il Sassolungo, il Sass Pordoi la Marmolada con il suo ghiacciaio.