Le nostre 10 suites
con spa privata in camera

Per ogni Suite è stato dedicato molto spazio a funzionali zone benessere all'interno di ogni camera. Potrete così rilassarvi in piena autonomia, senza dover uscire dalla stanza, con saune ad infrarossi e vasche idromassaggio per due persone, docce con soffioni effetto pioggia, poltrone relax davanti ai caminetti, cromoterapia e diffusione sonora in tutti gli ambienti. Esistono 3 tipologie di camere le VIP, le SUPERIOR e le CLASSIC che si differenziano principalmente per dimensioni, per la presenza delle vasche idromassaggio ed altri piccoli dettagli.

LE NOSTRE SUITES “VIP

Con Oslo, Milano e Montreal potrai vivere al massimo l’esperienza che il nostro hotel può offriti. Le dimensioni sono generose e vanno dai 45 ai 52 metri quadri disposte su due piani. In tutte possiamo trovare la vasca idromassaggio, sauna ad infrarossi e una grande doccia emozionale.

OSLO “The Minimal Room”

Suite di 48 metri quadri più 11 di balcone, un progetto minimale che vive della "ricchezza" dei materiali impiegati: il legno naturale e la pietra di Ardesia.

Zona benessere: Situata al piano inferiore comprende doccia, sauna ad infrarossi, vasca idromassaggio disegnata da Philippe Starck, caminetto e sedie a dondolo Gervasoni.

MONTREAL “The Cottage Room”

Suite di 52 metri quadri più 8 di balcone. Il caminetto rende piacevole l'atmosfera della camera che si trova al piano inferiore.

Zona benessere: Si trova al piano superiore con doppia doccia e vasca idromassaggio per 2 persone con cromoterapia e sauna da infrarossi.

MILANO “The Fashion Room”

Suite di 45 metri quadri più 10 di balcone, sviluppata su due livelli all'insegna del glamour con camino e lampadario a 60 lampadine che scende dal soffitto mansardato.

Zona benessere: Situata al piano superiore, è caratterizzata da vasca Duravit “Blu Moon” per 2 persone con idromassaggio e cromoterapia, ampia doccia doppia, sauna ad infrarossi ed ergonomiche chaise longue.

LE NOSTRE SUITES “SUPERIOR”

Tokyo, New York, Ciampedel e Salzburg sono le nostre suite con dimensioni che variano dai 35 ai 46 metri quadri. In tutte le camere è presente la vasca di design, nella New York è presente un idromassaggio per due persone.

NEW YORK “The White Room”

Suite di 35 metri quadri più 11 di balcone con caminetto, grande letto tondo firmato Ivano Redaelli.

Zona benessere: sauna ad infrarossi, vasca idromassaggio per 2 persone “Blu Moon” di Philippe Starck e avvolgente doccia a soffitto.

Camera Superior con zona benessere privata in camera

SALZBURG “The Romantic Room”

Suite di 35 metri quadri più 8 di balcone, caratterizzata dall’arredamento in stile Barocco rivisto in chiave moderna.

Zona benessere: Vasca in stile, con i piedi leonini, sauna ad infrarossi, doccia rivestita in statuario bianco, caminetto

TOKYO “The Zen Room”

Suite di 46 metri quadri più 8 di balcone, arredata sui contrasti chiaro-scuro con camino e tende in legno che filtrano gli spazi e favoriscono la contemplazione.

Zona benessere: Doppia doccia, vasca con erogazione a cascata, cromoterapia e sauna infrarossi a due posti.

CIAMPEDEL “The Traditional Room”

Suite di 43 metri quadri più 6 di balcone, disposta su due livelli, viene proposta in perfetto stile locale con l'impiego di legni naturali e la tradizionale “Mussa” accanto al letto.

Zona benessere: Ampia vasca-doccia rivestita interamente in Ardesia con soffione a soffitto effetto pioggia, più un ulteriore soffione per massaggi verticali ed una sauna ad infrarossi.

LE NOSTRE SUITES “CLASSIC”

Edinburgh, Montecarlo e Innsbruck sono le nostre suite di dimensioni comprese tra 33 e 38 metri quadri con stili particolari e di altissimo design. Come in tutte le nostre suite è sempre presente la sauna infrarossi in camera e la doccia emozionale.

EDINBURGH “The Folk Room”

Suite di 33 metri quadri più 11 di balcone. In questa stanza il filo conduttore è la natura, l'unico segno di modernità è il grande televisore lcd posto di fianco al camino.

Zona benessere: La grande doccia rivestita di quarzite dorada è dotata di soffione con getto effetto pioggia, massaggio verticale e cromoterapia, completa la zona relax una sauna ad infrarossi.

MONTECARLO “The Luxury Room”

Suite di 38 metri quadri più 7 di balcone con grande caminetto di design e un televisore panoramico.

Zona benessere: L'open space continua nella zona benessere con la grande sauna ad infrarossi, la doccia con erogazione effetto pioggia e soffioni per il massaggio verticale, l'illuminazione a led per la cromoterapia.

INNSBRUCK “The Tirolean Room”

Suite di 35 metri quadri più 13 di balcone, con la classica "Mussa" (stufa in muratura in ladino) con panca in stile prettamente tirolese, elemento centrale di questo spazio.

Zona benessere: Doccia rivestita completamente in Ardesia con soffione ad effetto pioggia e getto per il massaggio verticale e la cromoterapia, oltre ad un'ampia sauna ad infrarossi.